Roberto Alacqua, “Associazione I.C.S.” e lo Sportello “Work center” del Comune Di Milazzo insieme per la Formazione Continua per le aziende del Territorio di Milazzo e dintorni

Nella scorsa settimana a seguito di un primo incontro tecnico, che ha visti coinvolti Roberto Alacqua, Daniele Misuraca (Associazione I.C.S.) l’Assessore Carmelo Torre (per il Comune di Milazzo), abbiamo dato il via ad un protocollo d’intesa con lo Sportello Work Center. L’obiettivo di questo protocollo è quello di dare spazio e visibilità alla formazione continua finanziata come strumento gratuito a disposizione delle Piccole e Medie Imprese presenti sul territorio. Attraverso lo sportello “Work Center” in sinergia con “Associazione I.C.S.”, le attività saranno volte a diffondere un catalogo di corsi ricco e variegato, che permetta da un lato alle aziende di aggiornare e formare il proprio personale a costo zero e dall’altro impegnare ed impiegare i professionisti del territorio come docenti all’interno dei corsi di formazione finanziata in base ai corsi. Grazie allo sforzo congiunto dell’ente di formazione “Associazione I.C.S.” e del “Work Center” come braccio operativo, contiamo di rivitalizzare e ricongiungere il tessuto imprenditoriale e professionale in maniera circolare, con da un lato le professioni e dall’altro i professionisti ad esse legati.

Vuoi far aderire la tua azienda gratuitamente ad un Corso Formazione Continua? Scrivimi per avere tutte le informazioni: