Disponibile il nuovo avviso Fonter (38/2019) per tutte le aziende che vogliono aderire al fondo per  attivare i nostri Corsi di Formazione Gratuita per i loro dipendenti. Disponibile per aziende già aderenti o neo aderenti, senza costi e vincoli di alcun genere.

Il nostro team di progettazione sta lavorando in vista dell’apertura della prima finestra prevista per i giorni di marzo, puoi richiedere l’adesione compilando il form in basso o contattandomi direttamente.

Dettagli:
La dotazione stanziata è di euro 1.700.00,00 ripartita tra due finestre e in 4 settori di appartenenza: Terziario/servizi, Security, Multiservizi e altri settori.

Requisiti e Corsi disponibili:

Possono partecipare tutte le aziende con in organico almeno 1 dipendente e per ogni allievo sarà possibile associare anche 3 kit (3 corsi diversi) nelle seguenti tematiche:

  • LINGUE
  • MARKETING, VENDITA E SOFT SKILLS
  • GESTIONE AZIENDALE E AMMINISTRAZIONE
  • ICT
  • Servizi di pulizia e servizi integrati
  • Assistenza fiscale

L’azienda, tramite il fondo interprofessionale, potrà formare i propri dipendenti gratuitamente direttamente presso la propria sede.

Aderire è semplice e non costa nulla.

Compila il form per richiedere tutte le informazioni o fissare un appuntamento con me:

In qualità di Partner e Responsabile didattico per l’ente di formazione, mi occuperò di gestire e fare da coordinatore fra l’ente e le aziende interessate, oltre a tutto ciò che concerne le fasi di Progettazione e didattica del percorso formativo scelto, per le aree di Messina, Catania, Siracusa e Ragusa, in modo assolutamente gratuito e senza impegno.